PROGETTO CUOCO Outdoor

E’ tempo di outdoor. Idee per cucinare all’aperto!

Forni, barbecue, caminetti e cucine a legna

Cresce sempre di più, dopo i periodi difficili appena trascorsi, la voglia di grigliate e serate in giardino con gli amici.

Scatta quindi il desiderio di accendere forni e barbecue e iniziare a programmare gli incontri conviviali.

Chi possiede anche un terrazzo, una veranda o un portico può creare soluzioni più complete per cucinare, realizzando funzionali aree per la cottura a legna, completamente attrezzate. Monoblocchi aperti, forni, cucine a legna per una convivialità piena con gli ospiti anche durante la preparazione dei piatti e, nelle sere più fresche, è gradevole pure poter godere del calore del caminetto che rende l’aria più tiepida e piacevole. I pù fortunati possono installare insieme focolari, forni e cucine con sistemi componibili e di varia metratura; ma anche un solo elemento o un semplice barbecue possono bastare per creare l’atmosfera magica delle serate all’aperto con i propri cari.

L’importante è… cucinare a legna!

Una scelta di efficienza

Anche se il fuoco rappresenta un elemento primordiale che dai tempi più lontani accompagna l’uomo, i sistemi di riscaldamento sono in continua evoluzione e possono garantire soluzioni eccellenti per funzionalità e risultato, sia economico che di comfort.