klover

Stufa ad aria Diva di Klover, in anteprima a Progetto Fuoco

Le novità di Progetto Fuoco

La nuova stufa a pellet DIVA Air & Multi-air di Klover

Dal design moderno e lineare, è studiata per donare carattere e raffinatezza all’ambiente nel quale viene inserita. Disponibile nella versione AIR con ventilazione forzata a 5 livelli di potenza. Con l’innovativo sistema  MULTI-AIR si garantiscono performance di canalizzazione in altri ambienti, fino a 9 metri di distanza, anche senza isolamento. Si possono raggiungere quindi 2 ambienti contemporaneamente con gestione separata tramite termostato ambiente.

Massima efficienza minimo ingombro

Sviluppata su appena 27 cm di profondità, non ha bisogno di ulteriore ingombro grazie all’ispezione frontale totale. Il frontale è in quarzo bianco e vetro in due varianti cream e soapstone, mentre la versione Wood  presenta inserti in legno massello nei colori wengè, rovere e blanc. La predisposizione per l’uscita scarico fumi è superiore, posteriore o laterale. E’ dotata di sensori di sicurezza sia sulla porta che sul serbatoio ermetico.

Il bruciatore autopulente brevettato Klover

La stufa Diva Air-Multiair deve le sue prestazioni anche al brevetto Klover  del suo bruciatore autopulente. Grazie alla rotazione parziale e inversa, in pochi secondi esegue autonomamente la pulizia con uno scarico uniforme dei residui nel vano ceneri. Il sistema anti-intasamento dell’aria comburente e il sistema d’accensione ultra rapido offrono una sicurezza totale.

Tecnologia al tuo servizio

Il Wi-Fi è di serie e, grazie all’app intelligente Klover Home, è possibile un controllo completo della stufa anche lontano da casa. Il telecomando touch screen consente inoltre di gestire la tua stufa anche da diverse distanze nell’abitazione.

Sostenibilità Made in Italy

La Diva Air-Multiair si presenta in classe energetica A++ e certificata Ecodesign 2022, pertanto ecocompatibile in termini di emissioni inquinanti, efficienza e rendimento. È  prodotta interamente in Italia e rientra negli incentivi previsti dal Conto Termico 2.0.

Potete trovare questa e altre novità di Klover, come la thermo stufa Style 180 Plus, a Progetto Fuoco 2020 Pad.7 stand A-10. Per altri dettagli sul prodotto consultate il sito dell’azienda.

klover

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento