Progetto Fuoco

Record di adesioni per la 12° edizione di Progetto Fuoco

La più importante fiera al mondo nel settore della biomassa

PROGETTO FUOCO – Veronafiere 19-22 febbraio 2020

800 espositori (40% esteri) in 8 padiglioni e 130.000 metri quadrati di superficie espositiva; 250 giornalisti accreditati, 100 eventi tra convegni e workshop rendono Progetto Fuoco il più importante appuntamento internazionale dedicato al settore del riscaldamento e produzione di energia attraverso la combustione della legna.

UN RIFERIMENTO INTERNAZIONALE

Progetto Fuoco è la fiera di riferimento per tutti gli operatori mondiali di settore: nell’ultima edizione i visitatori sono stati oltre 70.000, di cui oltre 15.000 stranieri provenienti da 70 nazioni.
Una campagna promozionale in tutta Europa (siamo presenti nelle riviste specializzate di Russia, Polonia, Spagna, Francia, Austria, Germania, Gran Bretagna, Croazia, Serbia, Slovenia e Grecia) e la presenza con stand a tutte le principali manifestazioni internazionali di settore confermano il ruolo di riferimento internazionale assunto negli anni da Progetto Fuoco.

UN’IMPONENTE CAMPAGNA DI COMUNICAZIONE PER DARE VISIBILITÀ AL SETTORE

Per l’edizione 2020 è previsto un grande investimento di comunicazione che coinvolgerà Rai e Radio 24 (che trasmetterà direttamente da Progetto Fuoco), Corriere della Sera, la Repubblica, Il Sole 24 ore, Gazzetta dello Sport, una miriade di quotidiani, radio e tv locali; la copertura sulle riviste specializzate e su quelle rivolte ai target obiettivo, in Italia e all’estero, l’attività web e sui social, sempre più centrale nei piani di comunicazione.

Per esporre

Consigliamo di prenotare lo spazio espositivo con anticipo, poiché il layout espositivo è largamente definito e gli spazi espositivi in gran parte opzionati. Anticipare i tempi di adesione permette all’organizzazione di identificare con più facilità e più scelta gli spazi espositivi meglio rispondenti alle singole esigenze: info@progettofuoco.com

Appuntamento dal 19 al 22 febbraio 2020 presso il quartiere fieristico di Veronafiere, per indicazioni su come raggiungere la fiera consulta questo link.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento