Caminetti Montegrappa

L’innovazione di Caminetti Montegrappa

Massimo rispetto per l’ambiente ad alto rendimento

L’innovazione avviene quando ci sono competenze, esperienze e passione

L’innovazione è un processo naturale quando c’è anche amore e rispetto per l’ambiente. Caminetti Montegrappa, in continua ricerca ed evoluzione, produce un’ampia gamma di sistemi di riscaldamento a biomasse in grado di sostituire o integrare i classici impianti domestici per il riscaldamento dell’aria e dell’acqua. La gamma è composta da stufe, caminetti e inserti sia a pellet che a legna e caldaie a pellet. Le tecnologie all’avanguardia, le competenze del personale e i processi produttivi garantiscono e contraddistinguono un’offerta rivolta al benessere del consumatore. Prima dell’immissione sul mercato, ogni prodotto viene sottoposto a severi controlli di qualità da enti esterni che ne certificano la massima efficienza e le basse emissioni come da disposizioni di legge nazionali e regionali. I prodotti Caminetti Montegrappa sono studiati e realizzati per rispondere ad essenziali e fondamentali requisiti che rappresentano i nostri fattori di successo: risparmio economico ed energetico, massima sicurezza, armonia del design e tutela del tuo ambiente.

Rispettare e proteggere l’ambiente è anche sostenere la rottamazione

Si stimano più di 4 milioni di caminetti e stufe obsoleti che inquinano l’ambiente e consumano risorse. L’innovazione di Caminetti Montegrappa ha superato i requisiti necessari per aderire all’incentivo Conto Termico 2.0 grazie al quale, rottamando il modello vecchio, si recupera, in tempi brevi, fino ad un massimo del 65% sulla spesa totale sostenuta sull’acquisto di uno dei prodotti di ultima generazione. Proteggere l’ambiente significa proteggere tutti noi.

Serie Light: i caminetti a legna di ultima generazione si sono meritati le 4 stelle e

L’incentivo del conto termico!

Moderni, un design che li rende complementi d’arredi, tre formati mozzafiato con porta interamente in vetro. Questo è ciò che si vede, ora ti spieghiamo perché sono il top di gamma… sono solo loro i caminetti con il massimo del rendimento!

Alta tecnologia nei materiali

Dalla porta interamente in vetro ceramico alla camera di combustione refrattario in CMTech, zero dispersione del calore: massima resa, minor emissioni!

Alta tecnologia progettuale

Monoblocchi provvisti di ventilazione e caratterizzati dal doppio giro fumi che permette di recuperare il calore che altrimenti andrebbe disperso, ottima gestione del calore: massima resa, minor emissioni! Ecco perché hanno ottenuto il massimo incentivo del Conto Termico 2.0 grazie al quale, rottamando il modello vecchio, si recupera, in tempi brevi, fino ad un massimo del 65% sulla spesa totale sostenuta sull’acquisto di uno della serie Light.

Caminetto LIGHT 01 con rivestimento ESSENTIAL 01 Caminetto a legna dalla forma quadrata. La bellezza della semplicità: la sottile cornice in acciaio verniciato nero esalta il grande vetro seri-grafato e l’ampia visione del fuoco.
Caminetto LIGHT 02 con rivestimento FRAME 02 La grande cornice esterna, in pietra di Vicenza spazzolata, gioca con le geometrie concave, che esaltano il passepartout interno in granito nero assoluto, fiammato e spazzolato, e l’ampia visione del fuoco. Frame 02 si adatta facilmente sia ad ambienti arredati in stile classico che moderni.
Caminetto LIGHT 06 con rivestimento MINIMAL 06 Caminetto a legna dalla forma rettangolare “extra large”. La bellezza della semplicità: la cornice in acciaio verniciato grigio metallizzato chiaro esalta il grande vetro serigrafato e l’ampia visione del fuoco.

Potete trovare questa ed altre novità aziendali nell’area di Caminetti Montegrappa a Progetto Fuoco Padiglione 6 Stand C-5. Per ulteriori dettagli visitate il sito aziendale www.caminettimontegrappa.it

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento