Palazzetti

Ecomonoblocco WT di Palazzetti: complice del calore domestico

Palazzetti, l’alleato del calore

Grazie alla capacità d’evoluzione, alla ricerca continua, all’esperienza che deriva da oltre 60 anni di storia familiare e alla naturale attitudine al bello, Palazzetti è ogni giorno sempre più “complice” del calore all’interno delle mura domestiche. Il comfort della casa e di chi la vive è il risultato che nasce dalla capacità di ideare e realizzare prodotti e sistemi in grado di creare sempre il clima ideale.

Ecomonoblocco WT, un impianto di riscaldamento di ultima generazione

L’Ecomonoblocco WT, nuovo gioiello di tecnologia Palazzetti, è un vero e proprio impianto di riscaldamento. Un focolare di ultima generazione che sintetizza prestazioni di altissimo livello in una veste minimale. Racchiude in sé il livello massimo di evoluzione in termini di risparmio energetico, attenzione all’ambiente e utilizzo smart. Gestibile da remoto tramite App Palazzetti, grazie al sistema brevettato O2ring che abbatte notevolmente le emissioni nocive in ambiente. Per la sua elevata efficienza, ha guadagnato le 7 stelle Flamme Vert in Francia e le 4 stelle di prestazione ambientale per il mercato italiano.

La fiamma come protagonista

La fiamma diventa unica protagonista, grazie alle linee epurate del focolare. Concepito per creare un abito su misura al nuovo focolare WT, il nuovo rivestimento Sistiana è realizzato in quarzite Wengé anticata e in marmo Bianco Mediterraneo lucidato opaco. Colonne e portalegna laterale in acciaio 50/10 laccato nero.

Bellezza e prestazioni, design ed efficienza

Palazzetti sa unire bellezza e prestazioni, design ed efficienza, per il piacere di soluzioni innovative che accrescono il comfort, semplificano l’utilizzo e la gestione e tendono ad azzerare l’impatto ambientale.

In anteprima a Progetto Fuoco 2020

Potrete trovare tutte le novità e i prodotti Palazzetti alla prossima edizione di Progetto Fuoco, Padiglione 7, Stand B-5 e B-9. Per qualsiasi ulteriore informazione sui prodotti Palazzetti consultate il sito aziendale palazzetti.it

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento