Eco House

EcoHouse, un “focus” all’interno di Progetto Fuoco dedicato all’efficienza energetica

La scelta ecologica dell’abitare

Riscaldamento ecosostenibile … ma non solo

Una nuova iniziativa caratterizzerà il Padiglione 1 di Progetto Fuoco: EcoHouse, evento interamente dedicato ai materiali e alle tecnologie per l’efficienza energetica. 

Edifici all’avanguardia

Non solo case private, ma anche hotel, palestre e centri benessere, possono essere all’avanguardia grazie all’impiego di sistemi di raffrescamento/riscaldamento eco-sostenibili. Veri e propri edifici domotici, che combinano diverse soluzioni accanto a materiali per la miglior resa degli ambienti: Eco House, la nuova area tematica di Progetto Fuoco, sarà tutto questo e molto altro.

Un vantaggio competitivo per gli operatori dell’edilizia

Un miglior rendimento dei sistemi di produzione di calore ed energia consente un risparmio energetico che equivale anche ad un vantaggio competitivo sul mercato di riferimento.

Contributi ad un uso efficiente dell’energia

Le soluzioni tecniche per un uso efficiente dell’energia consentono inoltre di accedere ai sistemi di incentivazione previsti dai Governi europei per la riduzione delle emissioni in atmosfera e il miglioramento della qualità dell’aria.

Più efficienza significa meno consumi e più comfort ambientale.

Un’occasione imperdibile e una nuova prospettiva per i professionisti del settore

Per questi motivi, EcoHouse rappresenta un’occasione imperdibile di conoscenza, informazione e aggiornamento per tutti i produttori, rivenditori, installatori e progettisti del settore termo tecnico.

ECO HOUSE

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento