Il protrarsi dell’emergenza sanitaria in Italia e in tutto il mondo e la conseguente incertezza economica che ne deriva, non permettono di garantire il regolare svolgimento di ITALIA LEGNO ENERGIA, in programma dal 25 al 27 marzo 2021.
Dopo un confronto con i principali attori del settore, Istituzioni e Associazioni di categoria, Piemmeti SpA ha maturato la decisione di rinviare ulteriormente lo svolgimento di Italia Legno Energia in una data compresa, qualora le condizioni lo consentano, tra fine maggio e la prima metà di giugno 2021.
A breve ufficializzeremo la nuova data di svolgimento.
Tale scelta per garantire che la manifestazione si svolga nelle migliori condizioni economiche, di sicurezza e per assicurare alle aziende la più ampia visibilità massimizzando le opportunità di contatto con i rivenditori, gli installatori e i progettisti.
Italia Legno Energia è il più importante evento fieristico del 2021 nel settore del riscaldamento a biomassa, e nasce dall’esperienza di Progetto Fuoco, manifestazione che da oltre 20 anni rappresenta il punto di riferimento Internazionale per il comparto dell’energia del legno.
Italia Legno Energia, insieme a Progetto Fuoco, PF Magazine e la Gallery Prodotti, fa parte di un progetto molto ampio ed ambizioso di Piemmeti ed è uno degli strumenti per accendere i riflettori e attirare l’attenzione su questo comparto: il calore del futuro sarà dato dal legno e avvicinare i media e i consumatori a questa filiera è la nostra missione e quella di tutti i protagonisti del settore.
Rimanete collegati con noi!