white-energy

White Energy Group

Servizi energetici su misura per le aziende

Così il risparmio è servito

Risparmio energetico? Una carezza per l’ambiente e una carezza per il portafoglio. Soluzioni ad hoc per le aziende sono proposte da White Energy Group, impresa di servizi energetici. L’azienda sarà fra le 12 finaliste di Give Me Fire – Progetto Fuoco European Startup Award, la manifestazione che si terrà dal 19 al 22 febbraio 2020 a Verona Fiere nell’ambito della dodicesima edizione di Progetto Fuoco, che la promuove insieme a Blum, società specializzata nella comunicazione dell’innovazione, in collaborazione con Aiel – Associazione Italiana Energie Agroforestali.

Consulenza e supporto a servizio del risparmio energetico

White Energy Group è una società di servizi energetici con sedi a Verona e Cagliari, specializzata nell’attività di consulenza, realizzazione e supporto alle aziende che vogliano implementare soluzioni per l’ottenimento di un risparmio energetico, certificati bianchi o altre forme di incentivazione.  Grazie allo sviluppo della Virtual Energy Platform, un sistema proprietario di monitoraggio dei consumi e reportistica IoT based su piattaforma completamente on line, Whitenergy si propone al mercato con un approccio innovativo, che unisce le competenze nel settore dell’efficienza energetica a quelle nelle aree IT, IoT ed Energy Intelligence.

Efficienza energetica e diminuzione dei gas serra

L’azienda propone e finanzia progetti di efficienza energetica e di riduzione delle emissioni di gas serra, nell’ambito industriale, agro-alimentare, e civile, mediante Energy Performance Contract EPC. È abilitata come ESCo dal Gestore dei Servizi Energetici GSE e opera sui principali mercati ambientali gestiti dal Gestore del Mercati Energetici GME.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento